Buone feste ai lettori de Il Novelliere

Editoriale

Dicembre 24, 2024

Tag

 

Cari Lettori,

il primo vero anno de Il Novelliere volge al termine e mai come ora sento l’esigenza di ringraziarvi per il vostro prezioso sostegno e la vostra passione. In un mondo che muta velocemente e che fa proprio della velocità una prerogativa dello stile di vita, la vostra scelta di leggere, approfondire e dedicare il vostro tempo alla cultura attraverso Il Novelliere è un dono che ci ispira ogni giorno.
Non possiamo ignorare le sfide che il settore editoriale e culturale stanno affrontando. Il crescente interesse verso i contenuti digitali e la persistente bellezza del cartaceo ci spingono a sperimentare, a innovare, senza mai dimenticare la nostra mission: la voglia di raccontare storie, di esplorare nuovi orizzonti artistici, di dare spazio alle voci che meritano di essere ascoltare, di ricollegare i concetti di “informazione” e “comunicazione”, evolvendo coerentemente con voi.
In un solo anno abbiamo percorso una strada immensa, ingrandendo progressivamente la redazione e una community fatta di lettori curiosi e appassionati, di editori straordinari, di etichette discografiche coraggiose e di collaboratori che condividono un sogno.
È grazie a voi che possiamo continuare a credere in un’ editoria che non rincorre le mode, ma che si dedica con autenticità alla qualità e alla profondità dei contenuti.

Insieme a tutta la redazione vi auguro un Natale pieno di meraviglia e un anno ricco di scoperte, idee e bellezza. Che possiate continuare a trovare nel nostro lavoro un luogo in cui sentirvi ispirati, stimolati e accolti.

Con gratitudine e affetto,

Davide Bottiglieri
Editore de Il Novelliere

(Artwork: Sara Albano)

Autore

0 commenti

Invia un commento

Scopri di più da Il Novelliere

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading