Spettacolo
“We Call It Tango” è un’esperienza magica che ti trasporta nella passione e nel ritmo della cultura argentina. Esplora i diversi stili del tango eseguiti da artisti professionisti. Una storia di amore e danza originaria dei sobborghi del Rio de la Plata. Un tempo associato alla tristezza e alla malinconia dei poveri e degli immigrati, il tango ha conquistato il mondo con la sua bellezza e la sua profondità emotiva.
Preparati alla narrazione di una storia d’amore attraverso la passione rappresentata da un tango in tre atti. Lo spettacolo, creato, diretto e coreografato da Agustina Videla e Pablo Destito, direttamente da Buenos Aires, avrà come protagonisti ballerini di tango professionisti accompagnati da piano e bandoneon.
Questa straordinaria rappresentazione si terrà a settembre all’Auditorium San Fedele di Milano, offrendo al pubblico l’opportunità di immergersi nell’incanto e nell’eleganza dell’Argentina senza lasciare la città. “We Call It Tango” promette di essere un evento imperdibile per gli appassionati di danza e per chiunque desideri vivere un’esperienza culturale unica.
Con la sua coreografia coinvolgente e l’interpretazione appassionata, “We Call It Tango” celebra il tango, oggi riconosciuto come patrimonio culturale immateriale dell’umanità dall’Unesco.
- La via Appia diventa patrimonio mondiale UNESCO
- Fabulous Disaster e il nuovo singolo: Hungry for Life
- We call it Tango – Auditorium San Fedele – Milano Il 27/09/2024
- Bloodcrown – Sound of Flesh And Bone
- “L’affanno prima della quiete” di Salvatore Iemmino Pellegrino
0 commenti