Light On
Dopo il grande successo dei primi due romanzi, Alberto Grandi ritorna in libreria con il terzo libro della sua trilogia fantasy filosofica intitolata Le Cronache di un Mesotes III – La Voce del Portatore, edito, come i precedenti, da Bookabook.
I suoi testi rispecchiano in pieno la sua grande passione per la filosofia, per la vita e le arti marziali. I personaggi, ispirati alla mitologia e riplasmati in chiave fantasy, diventano un tentativo di unire a un’avventura di stampo fantascientifico alcune tematiche filosofiche e sociali. Un’unione con lo scopo di aprire la mente, conoscersi e stimolare l’intelletto.
Dopo la Battaglia su Dicotomia, lo scontro con il Portatore è sempre più vicino e Leon non è tranquillo perché è convinto che il Consiglio stia ambiguamente nascondendo qualcosa. Che la resa sia inevitabile?
Insieme alla sua squadra, Leon dovrà scontrarsi non solo con compagni che credeva perduti per sempre, ma anche con corruzione, rivelazioni sconvolgenti e memorie in grado di farlo soffrire ancora. Tra scoperte e nuove alleanze, pianeti da salvare e incontri con esseri di un’altra dimensione, dovrà imparare a capire di chi potersi fidare davvero, cercando di conoscere e affrontare il suo ostacolo più grande: se stesso.
- La via Appia diventa patrimonio mondiale UNESCO
- Fabulous Disaster e il nuovo singolo: Hungry for Life
- La Voce del Portatore il terzo capitolo di Cronache di un Mesotes
- Bloodcrown – Sound of Flesh And Bone
- “L’affanno prima della quiete” di Salvatore Iemmino Pellegrino
0 commenti