Light On
Dopo due anni dall’uscita della quinta stagione, arriva la sesta e ultima di Cobra Kai, serie di successo che ripercorre gli eventi della nota serie anni 80, Karate kid.
Netflix ha annunciato che sarà composta da 15 episodi, suddivisi in tre parti e distribuiti nei mesi a venire, per rendere il finale ancora più atteso e sicuramente più epico. La prima parte della sesta stagione sarà pubblicata sulla piattaforma dal 18 luglio, la seconda dal 28 novembre, mentre la terza è prevista nel 2025, in data ancora da decidersi.
Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka) dopo anni di conflitti cercano di superare le loro divergenze e unire le forze contro il nemico comune, ovvero il Cobra Kai. La quinta stagione si è conclusa con l’arresto di Terry Silver e con l’evasione del vecchio maestro John Kreese.
Oltre ai personaggi principali, Martin Kove e Yuji Okumoto riprenderanno i ruoli di John Kreese e Chozen Toguchi. Tornano nei rispettivi ruoli tutti i ragazzi delle prime serie: Xolo Maridueña, Jacob Bertrand, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Peyton List, Gianni DeCenzo, Courtney Henggeler, Vanessa Rubio, Dallas Dupree Young, Alicia Hannah-Kim, Griffin Santopietro e Oona O’Brien.
- La via Appia diventa patrimonio mondiale UNESCO
- Fabulous Disaster e il nuovo singolo: Hungry for Life
- Dal 18 Luglio sbarca su Netflix la sesta stagione di Cobra kai
- Bloodcrown – Sound of Flesh And Bone
- “L’affanno prima della quiete” di Salvatore Iemmino Pellegrino
0 commenti