Spettacolo
Cosa succederebbe se scomparisse internet in tutto il mondo? Da questa inquietante domanda parte una vicenda surreale, i cui protagonisti sono Fede e Chiara una coppia iper-digitale che dipende dalla tecnologia, come la maggior parte di noi. Dopo questo inspiegabile black-out della rete, la disperazione li assale e arrivano persino ad uno scontro verbale con Augusto, un avventore di un bar, “reo” di condurre una vita esattamente all’opposto: senza tecnologia. Da qui inizia una sorta di “viaggio nel tempo” che li porterà fino a quando il mondo digitale non esisteva, e si giocava a… “Un, due, tre… Stella!”
A disturbare le loro conversazioni sarà Angelo, un cameriere scorbutico e stralunato, che porterà un pizzico di trascendente in questa vicenda grottesca. Ma quale sarà il vero motivo della scomparsa di internet? Lo scoprirete in questa commedia brillante, dall’umorismo raffinato e con riferimenti nostalgici che faranno ridere ed emozionare, con un finale sorprendente.
Regia di Silvano Picerno. Autore: Silvano Picerno. Protagonisti: Elisabetta Rubini, Giorgio Zuccaro, Francesco Venturo, Silvano Picerno
- La via Appia diventa patrimonio mondiale UNESCO
- Fabulous Disaster e il nuovo singolo: Hungry for Life
- 1, 2, 3… Stella! – Il 10/08/2024 all’Arena Tor Bella Monaca
- Bloodcrown – Sound of Flesh And Bone
- “L’affanno prima della quiete” di Salvatore Iemmino Pellegrino
0 commenti