Light on
Zendar: Principe Guerriero (Stars and sand vol.1) pubblicato a Marzo 2024, è il primo dei due romanzi di Laura Fiamenghi (Autrice anche del romanzo arrivato tra i cinque finalisti al premio Amazon Story Teller: Seth – The Crimson Thrones series. Di Le Streghe di Villacorta e del Paranormal Romance Il Dono del Mare). Zendar è di genere fantascientifico, romance, post apocalittico. Disponibile su Amazon e pubblicato in self publishing.
Dicono che prima della Caduta uomini e donne nascessero più o meno con la stessa probabilità, ma le radiazioni hanno fatto qualcosa ai nostri geni e ora il rapporto tre femmine su dodici sembra un vero colpo di fortuna. La razza umana sopravvive in poche città isolate da chilometri e chilometri di deserto cocente, abitato solo dai mutanti, gli Zendar.
Ashka è un’Ancella dell’Imperatrice e non ha mai potuto essere se stessa sotto il velo che indossa. Zarek è un guerriero, il principe degli Zendar, servo di un tiranno spietato. Due anime affini che si incontrano quando non dovrebbero. Due individui legati da una passione dirompente, entrambi faranno di tutto per combattere un destino insolito e crudele. Riuscirà il loro amore a fiorire in un mondo arido governato da leggi spietate?
Seguirà il secondo volume 2: Guardiara, in uscita ad Aprile 2024.
- Adamo: nelle vene di Vlad il vampiro scorre il sangue del rock
- The Movie Critic di Tarantino – Dentro la storia di opere incompiute
- Zendar Principe Guerriero (Stars and sand volume 1)
- Cézanne e Renoir tornano protagonisti dell’Impressionismo a Milano
- Libri, festival e grandi classici: “le charme noir” di Piera Carlomagno
0 commenti