Eventi
Il festival esoterico Strigarium si prepara alla sua 12° edizione, dal 7 a 9 Giugno 2024, a Casirate d’Adda in provincia di Bergamo presso la Cascina Bosco Grosso, presentandosi ancor di più come uno degli eventi più attesi dell’anno. Un’esperienza culturale, musicale e di intrattenimento unica da non perdere.
Dopo aver riscosso un enorme successo nell’edizione 2023 nella nuova splendida location e, con una programmazione ancora più ricca e performante per la soddisfazione degli appassionati di cultura e tradizioni antiche, si ripresenta con oltre 20 conferenze e workshop, con concerti serali che spaziano dal folk al metal, artisti del fuoco, spettacoli, divertimento itinerante e con laboratori per grandi e piccini.
Non mancheranno, come cornice di tutta la manifestazione, numerosi stand di artigianato selezionati accuratamente e aperti dal mattino fino a chiusura manifestazione. Sarà inoltre presente un’ampia e ricca area food & beverage e spazi adeguati per consumare comodamente e rilassarsi immersi nella natura.
Quest’anno il pubblico avrà l’opportunità di conoscere, ascoltare e ballare seguendo la musica di artisti di ottimo livello che si alterneranno su e giù dal palco: dai biellorussi Irdorath, ai francesi Eihwar, dagli italiani Ulvedharr fino ad arrivare ai tanto amati Kanseil e Nocturna. I prorompenti Castigamatt, con le loro performance, allieteranno le giornate di festa.
- Adamo: nelle vene di Vlad il vampiro scorre il sangue del rock
- The Movie Critic di Tarantino – Dentro la storia di opere incompiute
- Torna il festival Strigarium dal 7 al 9 giugno
- Cézanne e Renoir tornano protagonisti dell’Impressionismo a Milano
- Libri, festival e grandi classici: “le charme noir” di Piera Carlomagno
0 commenti