Coming Soon
È ufficiale l’uscita targata HBO della seconda stagione di House of the Dragon (lo spin off di Game of Thrones basata sui libri di G. R.R Martin) prevista per il 17 Giugno su Sky Atlantic.
Ritroviamo nel cast Emma D’arcy (Rhaenyra Targaryen) Olivia Cooke (Alicent Hightower), Matt Smith (Daemon Targaryen), Rhys Ifans (Otto Hightower), Fabien Frankel (Sir Criston Cole), Eve Best (Rhaenys Targaryen), Steve Toussaint (Corlys Velaryon) e Matthew Needham (lord Strong). Si aggiungeranno Clinton Liberty (Addam di Hull), Jamie Kenna (Ser Alfred Broome), Kieran Bew (Hugh), Tom Bennett (Ulf), Tom Taylor (Lord Cregan Stark) Vincent Regan (Ser Rickard Thorne), Gayle Rankin (Alys Rivers), (Ser Gwayne Hightower e fratello minore di Alicent), Simon Russell Beale (Ser Simon Strong) e Abubakar Salim (Alyn di Hull).
È iniziata la “Danza dei Draghi”, il conflitto che ha messo l’uno contro l’altro i due rami della famiglia Targaryen: da un lato la regina Alicent, Aegon Targaryen e la famiglia Hightower, dall’altro la figlia di Viserys, Rhaenyra, Daemon, i Velaryon. Westeros è sull’orlo di una guerra civile, con il Consiglio dei Verdi e quello dei Neri che combattono rispettivamente per Re Aegon e per la Regina Rhaenyra. Ciascuna fazione ritiene legittima la propria aspirazione al Trono di Spade.
- Adamo: nelle vene di Vlad il vampiro scorre il sangue del rock
- The Movie Critic di Tarantino – Dentro la storia di opere incompiute
- House of Dragon – Seconda Stagione
- Cézanne e Renoir tornano protagonisti dell’Impressionismo a Milano
- Libri, festival e grandi classici: “le charme noir” di Piera Carlomagno
0 commenti