EVENTO
Tornano in italia gli Evanescence presso la fiera Rho di Milano il 12 giugno 2024, tappa unica nel nostro paese. La band fondata da Amy Lee negli anni 90, ma il cui debutto vero e proprio si deve all’album Fallen del 2003, di cui si è celebrato il 20° anniversario, è pronta a solcare le scene e finalmente raggiungere quei fan per cui quelle musiche sono state parte della loro adolescenza.
Proprio nel 2023, del resto, è stata pubblicata un’edizione rimasterizzata dello stesso album che ha dato il via alla lunga e prolifica carierra della band, basti solo pensare che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e che la traccia Bring me to Life venne inserita quello stesso anno all’interno della colonna sonora di Daredevil.
Da allora la band ne ha fatta di strada, con 5 album studio di cui l’ultimo nel 2021, The Bitter Truth, che vede la luce dopo la pandemia che ne ha ritardato l’uscita.
Date le premesse, dunque, dal concerto ci si aspetta sicuramente un revival dell’intera carriera della band, che saprà senza dubbio affascinare il grande pubblico.
- Adamo: nelle vene di Vlad il vampiro scorre il sangue del rock
- The Movie Critic di Tarantino – Dentro la storia di opere incompiute
- Gli Evanescence tornano in Italia alla fiera Rho di Milano
- Cézanne e Renoir tornano protagonisti dell’Impressionismo a Milano
- Libri, festival e grandi classici: “le charme noir” di Piera Carlomagno
0 commenti