Light on
Attendevo te è il titolo dell’ultimo tenero romanzo romance dell’autrice Maria Capasso. Una storia di due anime che si denudano e si confrontano l’una con l’altra, accompagnate dalle note dolci di Adele. Appartenente alla collana “Un cuore per capello”, pubblicato dalla PubMe, è disponibile da Marzo 2024 su tutti gli store.
La vita di Nicole è perfetta. Da nove anni, ha una relazione stabile con Federico. Lei affermata scrittrice, lui docente universitario. Mai un contrasto o un’incrinatura in un’esistenza scandita da una routine rassicurante e confortevole. Finché, durante il suo abituale e solitario soggiorno in un centro benessere sulle Alpi svizzere, Nicole conosce Amanda. L’incontro farà luce sulle crepe emotive e i profondi bisogni di una vita vuota e omologata. Amanda sarà l’uragano che sconvolgerà Nicole nel profondo, spingendola a rivedere il suo modo di vivere e il rapporto con Federico.
Maria Capasso classe ‘92 vive a Napoli, è blogger presso Le mie notti bianche e collabora con Officina editoriale Milena, è direttrice di collana presso le collane Segreti in giallo, Belle Époque e Un cuore per capello della PubMe. Ha pubblicato diversi romanzi e alcune tra le sue pubblicazioni sono giunte finaliste o hanno ricevuto riconoscimenti nell’ambito di concorsi letterari.
- Adamo: nelle vene di Vlad il vampiro scorre il sangue del rock
- The Movie Critic di Tarantino – Dentro la storia di opere incompiute
- Attendevo te di Maria Capasso (PubMe)
- Cézanne e Renoir tornano protagonisti dell’Impressionismo a Milano
- Libri, festival e grandi classici: “le charme noir” di Piera Carlomagno
0 commenti