Spettacolo
Il mondo dell’arte espositiva si prepara ad accogliere un evento straordinario: This is Wonderland presenta “Alice, Lost inside You”, un percorso narrativo che non solo traccia e oltrepassa i confini tradizionali dell’esposizione artistica, ma porta in scena il fascino intramontabile della luce per raccontare uno dei più bei classici della letteratura: “Alice nel paese delle Meraviglie”.
Questa nuova rilettura di “Alice nel paese delle Meraviglie” è una vera e propria rivoluzione nel modo di concepire e vivere un’esperienza artistica. This is Wonderland parte da una serie di quesiti provocatori che sfidano le convenzioni della storia originale: E se Alice non fosse mai tornata indietro? Se il finale di quel sogno non fosse uno, ma molteplici? Se li stessimo ancora vivendo?
“Alice, Lost inside You” non offre risposte definitive a queste domande, ma invita ogni spettatore a diventare il protagonista della propria avventura e l’autore di una storia alternativa. Ogni visitatore, attraverso il proprio percorso personale, è chiamato a esplorare le proprie interpretazioni e sensazioni, immergendosi in un universo dove la soglia dell’immaginazione può essere varcata solo da chi è disposto a perdersi completamente.
0 commenti