News
A partire dal 29 marzo, gli appassionati potranno gustare il nuovo singolo di Biagio Antonacci intitolato “Lasciati pensare”, pronto a riempire tutte le radio italiane. Questo brano è uno dei quindici pezzi che arricchiscono l’ultimo album dell’artista, “L’inizio”, il quale ha già fatto il suo ingresso sul podio delle vendite discografiche in Italia.
Biagio Antonacci, cantautore e musicista italiano nato nel 1963 a Milano, ha scalato le classifiche con la sua musica dal vivo e i suoi testi intensi e riflessivi fin dagli inizi della sua carriera. La sua voce calda e la sua sensibilità artistica lo hanno reso uno dei nomi più amati della scena musicale italiana.
Con “Lasciati pensare”, Antonacci ritorna a un’atmosfera più intima e riflessiva, dichiarando: “Se ti lasci pensare lo farò con una maggiore consapevolezza, trasformando il pensiero in un viaggio distante e senza tempo, come se fossi qui con me”.
Già pronto per l’estate un tour lungo tutto lo stivale attraverso cui Antonacci si esibirà con una serie di concerti dal vivo in alcuni dei luoghi più suggestivi e ricchi di storia e cultura del nostro Paese.
- Nando Paone. L’uomo, l’artista, i mille volti
- Better Call Saul, come farne senza?
- Lasciati pensare, l’ultimo singolo di Biagio Antonacci
- Experience-movie vs Cinecomics: Un possibile dualismo?
- Esprimi un desiderio
0 commenti