Coming Soon
Chasing Euphoria, il nuovo lavoro della band melodic metal canadese Lutharo, vedrà la luce il 14 marzo 2024 sotto l’etichetta Atomic Fire Records.
A dieci anni dall’inizio della loro carriera la band si lancia nella creazione di un album heavy metal tradizionale con il melodic death metal e il thrash metal combinando melodie e armonie con una grande potenza musicale.
Chasing Euphoria è la naturale evoluzione di ciò che aveva avuto il via con l’album di debutto Hiraeth nel 2021, un viaggio epico e fantastico in cui l’ascoltatore deve immergersi a pieno per poterlo comprendere.
In questa nuova opera, i Lutharo, grazie alla prorompente voce di Krista Shipperbottom, potenti assoli di chitarre e scariche vibranti di batteria, hanno trovato una nuova espressione esplorando nuovi confini.
La band è inoltre pronta a promuovere l’album nel prossimo tour attraverso gli Stati Uniti, partendo da Hamilton (Ontario) il 15 marzo, per terminare, così come indicato sul calendario ufficiale, in Florida il 4 maggio.
0 commenti