Light On
“E.G.O.logical” è l’EP di debutto progetto alternative/groove metal nostrano CAMILLA BRINGS THE RAIN pubblicato il 2 Novembre tramite Dianthus Records / Holler Productions. Composto da tre tracce, mette in mostra un’atmosfera modernista ma soffocante. Voci effettate, riff groove e atmosfere che strizzano l’occhio alla fantascienza sono gli ingredienti principali di un attacco sonoro contro la spersonalizzazione della nostra società e il potere dei mass media.
L’EP disponibile sulle principali piattaforme digitali, farà emozionare i fan di Walls Of Jericho, Disturbed, Soilwork e Lamb Of God!
Da pochi giorni la band ha pubblicato sui suoi canali il video di “Gifts And Wounds” che è stata ispirata dal libro “One Last Talk” di Philip McKernan.
Oltre ad essere una lettura molto interessante, si potrebbe definire pionieristica di quella che poi è diventata la “letteratura motivazionale”.
Il libro aiuta davvero a comprendere e gestire come a volte una ferita possa essere successivamente analizzata come un dono. Un viaggio profondo nel nostro sé più oscuro e nascosto per pronunciare tutte le parole mancanti.
0 commenti