Coming Soon
Nel gennaio del prossimo anno la band melodic death metal CARIOSUS presenterà il suo pimo album full-lenght, che propone un nuovo sound tanto brutale quanto superbo. “Will, Until Beauty” è la punta di diamante di quelli che sono stati anni di preparazione musicale. Un album che attinge da molti sottogeneri che vanno dal Death, Black al Neoclassical Metal, con cui la band di Chicagoland ha cercato di creare un suono dinamico che esplora il profondo pozzo interiore della psiche umana
Will, Until Beauty si presenta come una tesi sull’umanità che affronta la propria ombra. È il confronto con le proprie tenebre necessario per trovare la luce interiore.
In questo lavoro, CARIOSUS esplora il panorama psichico moderno in cui il genere umano si ritrova a vivere. Una società priva di spiritualità, fondata su una moralità di facciata, una maschera che indossiamo per tentare di nascondere l’oscurità che ci divora dall’interno.
Will, Until Beauty è un invito a trovare un punto di incontro per entrambi gli aspetti della nostra anima, conciliare luce e ombra per dare vita a un essere umano completo. Solo così possiamo trovare la nostra forza.
0 commenti